profine Italia partecipa alla nuova edizione di MADE Expo

29 dicembre 2008

profine Italia conferma l’appuntamento a MADE Expo 2009, il Salone dell'Architettura, del Design e dell’Edilizia, che si svolgerà presso la fiera di Rho (Mi), dal 4 al 7 febbraio prossimi.

In questa occasione profine Italia, con le divisioni Kömmerling e KBE, presenterà le ultime novità unite ai consolidati profili in PVC di entrambe le aziende.

Made Expo sarà l’occasione per proporre il nuovo sistema scorrevole PremiLine, ideale per finestre e porte finestre di grandi dimensioni.

Dotato di binario in acciaio, copertura per la scanalatura del telaio e inclinazione per il drenaggio dell’acqua, permette l’utilizzo di vetri da 4 a 28 mm, l’integrazione di guarnizioni spazzolino e guarnizioni vetro PCE. Inoltre, è compatibile con tutti i sistemi standard dotati di uno spessore di 70 mm.

Grazie al telaio saldabile o da collegare meccanicamente, PremiLine consente un montaggio semplice e veloce, anche durante i lavori in cantiere, garantendo sempre uno scorrimento silenzioso e agile.

PremiLine è disponibile in una vasta gamma di colori per consentirne l’utilizzo in ogni tipologia di ambiente e adattare il sistema ad ogni stile e design architettonici.

Inoltre, saranno presenti anche i sistemi di Kömmerling EuroFutur Elegance, EuroFutur MD e Sistema_70 AD, Sistema_70 Select e Sistema_70 MD di KBE.

Grazie allo spessore di 70 mm, consentono un isolamento termoacustico ottimale, permettendo un risparmio di energia e una diminuzione dei costi di riscaldamento.

Per il segmento degli oscuranti, l’azienda propone i sistemi Ischia e Capri, profilati per la costruzione di persiane in PVC, e Grado, per la realizzazione di scuri di solido spessore.

Maggiori informazioni:
profine Italia

www.kommerling.it
www.kbeitalia.it
www.profine-group.it




comments powered by Disqus