Battiscopa Wing di Arnocanali

05 giugno 2006
Battiscopa Wing di Arnocanali


Clicca per ingrandire

WING di Arnocanali è la serie di canali battiscopa più completa del mercato. Arnocanali (www.arnocanali.it) ha concentrato la sua attenzione sul modello a cinque scomparti, alla luce della crescente necessità di ampliare le dotazioni tecnologiche ed elettroniche delle abitazioni moderne, riducendo gli spazi di ingombro dei cavi e delle infrastrutture, necessari a far funzionare tutti gli apparecchi elettrici.

Il battiscopa a cinque scomparti WING di Arnocanali riunisce funzionalità e design, fornendo al cliente finale la massima disponibilità di cavi in tutto l’ambiente con il minimo ingombro e la migliore resa estetica.

WING a 4 o 5 scomparti con i suoi 1.700 mm² di sezione, permette di distribuire finoa 5 diversi tipi di circuito, garantendo l’accesso in diversi spazi dell’ambiente senza dover intervenire sulle infrastrutture dell’edificio.


Antracite, bianco, bianco puro, alluminio e marrone sono i colori standard messi a disposizione da Arnocanali, che dà la possibilità di creare tutti gli accostamenti possibili con le tonalità delle stanze.

La linea WING si abbina all’ampia gamma di scatole di derivazione e scatole porta apparecchi TRIBOX a 3-4 e 6-7 moduli, che sono espandibili verticalmente ed hanno il piano inclinato, per facilitare l’inserimento delle spine e addolcire la linea estetica delle scatole.

Tecnicamente, il battiscopa a 4 o 5 scomparti di Arnocanali presenta diversi accorgimenti che facilitano e velocizzano l’installazione, garantendo la massima sicurezza e la perfetta riuscita dell’impianto.

Le traverse reggicavo per il mantenimento dei cavi, i giunti di allineamento e il profilo copriscomparto di 1m inseribile a scatto sui separatori fissi della base del canale rendono semplice la posa in qualsiasi situazione.

L’accorgimento tecnico adottato sulla base del battiscopa, per vincolare l’altezza minima di posa dei cavi di 10mm come richiesto dalla normativa CEI 23-19, consente un’installazione ancora più rapida, senza l’utilizzo di distanziatori. 

Il battiscopa a 4 o 5 scomparti WING è garantito dai marchi IMQ e CE ed è conforme alle norme CEI 23-19 I Ed. 1983+V1 1986 e CEI 23-32 I 1990+V1 1992. 
 
Maggiori informazioni:
Arnocanali S.p.A.
www.arnocanali.it
Numero verde 840/002001




comments powered by Disqus