T-Fix di Tassullo, una linea completa di adesivi per pavimenti

16 maggio 2010
T-Fix di Tassullo, una linea completa di adesivi per pavimenti


Clicca per ingrandire
Tassullo ha presentato T-Fix, la nuova linea di adesivi professionali per la pavimentazione composta da quattro prodotti specifici denominati: T-FIX, T-FIX IE, T-FIX HP e T-FIX FLEX, tutti sviluppati per la posa in opera di piastrelle ceramiche (cotto, monocottura, bicottura, clinker, gres porcellanato) e materiale lapideo.

Ogni prodotto è compatibile con molteplici tipi di supporto: intonaci interni a base cemento, calce idraulica naturale o artificiale, intonaci a base gesso dopo l’applicazione di opportuno primer, massetti a base cemento (con o senza impianto radiante di riscaldamento), cartongesso, calcestruzzo, blocchi calcio silicei, membrane impermeabilizzanti tipo Tassullo Idrotass o pavimentazioni  già esistenti.

Per garantire la pulizia e la salubrità degli ambienti in cui vengono riposti, tutti gli adesivi sono confezionati in un sacco (da 25 kg) dotato di chiusura ermetica che impedisce la fuoriuscita del prodotto durante lo spostamento.

T-Fix è un adesivo cementizio per interni a presa normale, con scivolamento verticale nullo, ossia è in grado di aderire perfettamente al supporto senza colare (proprietà certificata). Impiegabile esclusivamente in interno, T-Fix è adatto all’incollaggio di piastrelle ceramiche e materiali lapidei, sia in orizzontale che in verticale.


T-Fix IE è un adesivo cementizio a presa normale per interni ed esterni, che oltre ad avere scivolamento verticale nullo è lavorabile a tempo aperto prolungato. Impiegabile in interno ed esterno nonché estremamente versatile, T-Fix IE è adatto all’incollaggio di piastrelle ceramiche e materiali lapidei, sia in orizzontale che in verticale.

T-Fix HP aggiunge anche l’ineguagliabile capacità di resistere su tutti i materiali. Impiegabile sia in interno che in esterno, T-Fix HP è  adatto all’incollaggio in orizzontale ed in verticale di piastrelle ceramiche e materiali lapidei.

Per ultimo T-Fix Flex, che presenta straordinarie doti in termini di elasticità e flessibilità. T-Fix Flex ha la capacità di fissare grandi formati ed è ideale per la posa su pavimenti radianti. E’ proprio grazie all’elevata elasticità che questo adesivo è particolarmente indicato per la posa su massetti con impianto radiante o per rivestimenti di elevato formato;  il prodotto è inoltre adatto all’incollaggio in orizzontale ed in verticale di piastrelle ceramiche e materiali lapidei, sia in esterno che in interno.




comments powered by Disqus