Pavimenti in legno naturale Elemex di Skema

16 maggio 2010
Pavimenti in legno naturale Elemex di Skema

Pavimenti in legno naturale Elemex di Skema


Clicca per ingrandire
I pavimenti in legno naturale Elemex di Skema sono disponibili in diversi formati ed essenze nelle linee Opera e Operetta. Si tratta di pavimenti che abbinano l'eleganza del legno naturale alle tecnologie più innovative di realizzazione e finitura, e sono proposti in diversi formati, essenze e finiture che comprendono colori decisi e moderni, con decorativi che spaziano dai toni più chiari a quelli più scuri orientati ad offrire una forte emozione cromatica ed emotiva.

Elemex Opera è un pavimento in legno a 3 strati di grande formato. La doga misura 1860x189x15 mm con maschiatura sui quattro lati e microbisello. Lo strato superiore è costituito da 4 mm. in legno nobile rovere mentre l’anima centrale da 9 mm. in listellare di pino e lo strato bilanciante da 2 mm di compensato di pioppo. I decorativi spaziano dalle tonalità del rovere chiaro ed elegante, alle tinte più scure e decise del rovere moka e nero che donano un tocco di modernità alla tradizione.  La collezione Opera trova una sua declinazione nella gamma Opera Mix, il pavimento in legno di rovere proposto in tre differenti larghezze di doga: 127 – 148 e 190 x 1900x15 mm.

Elemex Operetta è un pavimento prefinito in legno a due strati formato listoncino, di grande bellezza e qualità. Possiede uno strato superiore di 4 mm. di legno massiccio di rovere verniciato e il supporto di 6 mm. in compensato di betulla fenolico. I quattro legni in gamma, dalle finiture esclusive, spaziano dai toni chiari a quelli più caldi e più scuri del rovere. La doga misura 1200x120x10 mm. con maschiatura sui quattro lati. Le doghe vengono protette con cinque mani di vernice olio UV garantendo una resistenza superficiale maggiore rispetto alla verniciatura tradizionale.



comments powered by Disqus