Versaflex, sistema di pavimentazione rivoluzionario

07 giugno 2010
Versaflex, sistema di pavimentazione rivoluzionario

Versaflex, sistema di pavimentazione rivoluzionario


Clicca per ingrandire
Rivoluzionario è certamente un aggettivo forte, ma il sistema di posa di pavimenti Versaflex sembra meritarlo davvero. Il sistema di pavimentazione di InterfaceFloor combina per la prima volta mattonelle in ceramica e quadrotte tessili in un'unica installazione, risultando alla fine fino a sei volte più rapido da installare rispetto alla ceramica tradizionale o ai pavimenti in porcellana. I pavimenti installati con il sistema Versaflex inoltre possono essere calpestati immediatamente dopo la posa, riducendo i tempi morti e facilitando le ristrutturazioni.

Il sistema Versaflex  è costituito da quadrotte di gres porcellanato montate su un supporto a griglia con un profilo flessibile a forma di “L" che tiene unito tutto il sistema, combinando superfici dure e morbide in un’unica installazione. La sua versatilità e leggerezza lo rendendono ideale per ambienti retail e uffici che richiedono veloci installazioni, causando il minimo disturbo alle attività.

I pavimenti sono installati senza danneggiare il sottofondo, utilizzando un unico sistema di griglia di supporto con un profilo flessibile. Questo permette ai clienti di creare ambientazioni completamente nuove o riparare qualsiasi danno semplicemente rimuovendo e ripristinando le singole quadrotte. Se si trasferisce l’ ufficio, ad esempio, l’intero sistema VersaflexTM può essere sollevato e portato con sé, risparmiando il costo di nuovi pavimenti.

Il sistema VersaflexTM è anche una scelta sostenibile in quanto si evitano gli scarti associati all’installazione di un nuovo pavimento e alla rimozione del vecchio.



comments powered by Disqus