Pavimenti Brio Mirror Collection di Skema

19 giugno 2007
Pavimenti Brio Mirror Collection di Skema


Clicca per ingrandire

Novità in casa Skema, è arrivata la nuova collezione Brio Mirror Collection, un pavimento con finitura superficiale lucida di grande effetto in grado di valorizzare al meglio qualsiasi tipo di ambiente. Un tipo di finitura studiata  per ottenere un risultato di straordinario effetto che offre anche la possibilità di accoppiare uno stesso decorativo in finitura lucida e opaca, in composizioni diversificate, aprendo così nuovi fronti progettuali che danno spazio a soluzioni particolarmente originali e di notevole impatto. Risulta ideale per realizzazioni nel settore degli allestimenti fieristici dove viene già utilizzata con successo la finitura a specchio, ma anche per realizzazioni esclusive e originali quali spazi espositivi, show room, negozi ed edilizia residenziale. 

Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie dei laboratori Skema Lab e l’avanzata ricerca effettuata sui materiali, Brio Mirror è contraddistinta da una elevata resistenza superficiale all’usura ed è classificata in Classe AC4 di resistenza all’abrasione. Disponibile, per un’ampia gamma di decorativi sia tinta unita che fantasia, in tutti i formati della collezione Brio e Show Time (390x390x10mm.; 590x290x10mm.; 780x390x10mm.; 590x590x10mm.; 1200x290x10mm.; 1000x1000x10mm),

Esclusive e originali le proposte Skema soddisfano dunque le ultime tendenze del mercato, colpendo ancora una volta l’immaginario dei progettisti e dei professionisti del settore. Le finiture lucide nelle tonalità del grigio e del bianco sono infatti le tendenze e le proposte più attuali in un mercato interessato a prodotti particolarmente curati, di grande immagine e di alto livello qualitativo, funzionale e di design.  

Per la nuova collezione Brio Mirror è stato realizzato anche un nuovo pieghevole promozionale dove un’impostazione grafica dallo stile semplice ed essenziale ne valorizza le particolarità e le caratteristiche dando ampio spazio ad ambientazioni accattivanti e di grande effetto. Vengono illustrati all’interno tutti i dati tecnici, i formati, le classificazioni e i requisiti del prodotto, riportati sia in italiano che in inglese.    
 
photo RECORD CUCINE PRAMAGGIORE (VE).




comments powered by Disqus