Più servizi sul web per Skema

15 aprile 2008
Più servizi sul web per Skema


Clicca per ingrandire

Il web diventa sempre più un supporto indispensabile per la comunicazione e distribuzione di idee. Per questo è fondamentale proporre agli utenti nuovi servizi, notizie, immagini e soluzioni utili per acquisire informazioni e suggerimenti in modo rapido ed efficace. In questo senso si sviluppa il sito di Skema che fra le tante proposte ha recentemente introdotto on line anche un nuovo strumento interattivo che consente di valutare le potenzialità e l’applicazione dei propri pavimenti in diverse progettualità.

All’interno dell’area progetta con noi del sito www.skemafloor.it è infatti possibile scaricare gratuitamente i files di texture di alcuni decorativi di pavimenti e applicarli alle diverse soluzioni progettuali, elaborate attraverso l’utilizzo di un software di progettazione e modellazione in 3d. 

In questo modo è dunque possibile visualizzare in real time la resa di ogni singolo prodotto e il conseguente effetto finale del pavimento scelto. Un sistema innovativo che offre immagini realistiche e dinamiche, dagli effetti davvero straordinari. Un valido supporto per i progettisti, ma anche per l’utente finale che può così avere un’ idea di base del risultato della propria realizzazione.

Numerose le texture disponibili che fanno parte della gamma delle collezioni Brio e Prestige. Varie e numerose le finiture che partono dalle più classiche per arrivare a quelle più moderne e di tendenza.

La pubblicazione delle texture rappresenta così un ulteriore accesso al mondo Skema che attraverso questa nuova tecnologia consente a chiunque di provare, elaborare e assaporare l’emozione di vedere in anteprima  il proprio pavimento realizzato. 

Servizi, quelli offerti da Skema che permettono di ottimizzare qualsiasi idea e progetto ma che vogliono essere soprattutto un valido e qualificato supporto per l’utente. Lo confermano i dati dei numerosi visitatori che si registrano ogni giorno.

Maggiori informazioni:
Skema Srl

Via dell’Artigianato, 8
31047 Ponte di Piave (TV)
Tel. 0422.858511 Fax 0422.858505
www.skemafloor.it
 




comments powered by Disqus