Sant'Anselmo Vision, il sistema di rivestimento dedicato all'interior design di tendenza

15 luglio 2008
Sant'Anselmo Vision, il sistema di rivestimento dedicato all'interior design di tendenza


Clicca per ingrandire

Un rivestimento high-tech che detta nuove regole per l'interior design, ponendo un’attenzione particolare ai criteri della bioedilizia: è Vision di S.Anselmo, un sistema esclusivo creato con argilla, materiale naturale per eccellenza, e sottili profili in alluminio che illuminano l’ambiente.

Un’altra grande esclusiva ottenuta dai laboratori Sant’Anselmo: è la nuova linea Sant’Anselmo Vision, il sistema di rivestimento dedicato all'interior design di tendenza.
 
La linea è realizzata con moduli rettangolari di pura e selezionatissima argilla in ottemperanza alle norme della bioedilizia. Realizzati e rettificati a mano, i moduli in terracotta, vengono posati a colla e bloccati in orizzontale con profilati di alluminio che forniscono nuova luce al materiale naturale. I moduli sono disponibili nelle misure: 170x350x30mm, 200x400x30mm, 220x440x30mm, 250x500x30mm.

Vision è l’ultimo risultato della ricerca Sant’Anselmo: una linea di prodotti che inaugura un nuovo concetto di arredo con superfici sofisticate, belle alla vista e piacevoli al tatto. E’ un prodotto high-tech dall’estetica contemporanea: perfetto per arredare un loft dallo spirito minimalista, consente di creare inedite atmosfere, ora più calde, ora di tendenza, giocando con le colorazioni a disposizione.

“Questa nuova linea è il frutto di una volontà tesa a raggiungere sempre l’eccellenza – spiega il Direttore Commerciale e Marketing di Sant’Anselmo, Alberto De Checchi –. E’ un rivestimento di qualità che si ispira alla bellezza delle superfici naturali più nobili e le interpreta arricchendole grazie alle eccezionali prestazioni raggiunte dai nostri laboratori”.

“La linea Vision – continua De Checchi – offre la possibilità di elevare l’interior design, nella certezza di un risultato finale ineccepibile per le destinazioni d’uso contemporanee”.
I moduli Vision sono disponibili in vari colori, anche su richiesta: viene consigliata, in particolare, la variante Vision GREY, che presenta moduli a base nera con effetti metallizzati.
 
Maggiori informazioni
Sant'Anselmo
www.santanselmo.com




comments powered by Disqus