Riscaldamento Radialight: la soluzione anti crisi per ristrutturazioni low cost

06 luglio 2009
Riscaldamento Radialight: la soluzione anti crisi per ristrutturazioni low cost


Clicca per ingrandire
I tempi non sono certo dei più facili. Ogni spesa per la casa va accuratamente calcolata prima di essere effettuata: valutare le alternative, ottenere preventivi, confrontare i prodotti e infine scegliere quello da cui possiamo ottenere il massimo con una spesa il più possibile ridotta. A volte però questo comporta il rischio dover scegliere prodotti che sono qualitativamente scadenti e che non corrispondano alle nostre aspettative, soprattutto in questo periodo dove il mercato è dominato da prodotti fabbricati in estremo oriente, quindi economici, ma spesso anche di basso livello.

Ermete Giudici S.p.a., storica azienda produttrice di apparecchi per il riscaldamento elettrico e dei prodotti a marchio Radialight vuole affrontare questo periodo di crisi adottando una politica per favorire il consumatore finale, evitando gli inutili passaggi della catena commerciale: la vendita diretta.

L'azienda effettua spedizioni in tutta Italia, ed ovviamente è possibile anche a visitare lo spazio espositivo dei prodotti presso la sede centrale di Segrate (Mi). Sono sempre di più i grossisti e i privati che scelgono questo approccio, ben consapevoli di ottenere un elevato risparmio e di trovare un'azienda produttrice con un’esperienza di oltre mezzo secolo e non un semplice distributore di prodotti importati.

Radiatore Deko, l'ultimo nato in casa Radialight

Deko è il nuovo radiatore elettrico a calor dolce che integra in sé la nuova tecnologia Duel Therm che riunisce 2 diversi sistemi di riscaldamento in un unico prodotto per garantire:
-una sensazione di comfort rapida grazie all’utilizzo combinato della convezione naturale e degli infrarossi
-un grande risparmio energetico grazie alla precisione del controllo elettronico che regola automaticamente i consumi delle due resistenze riscaldanti per darvi tutto il calore di cui avete bisogno solo quando occorre, evitando gli sprechi.

Una volta raggiunta la temperatura comfort  selezionata tramite il termostato interno, il radiatore Deko si imposta automaticamente sulla posizione di “Mantenimento”, quindi il consumo di energia si riduce fino ad un quarto della potenza iniziale. Non vi basta? Ulteriori riduzioni di consumo energetico possono essere ottenute programmando il funzionamento di Deko con il telecomando ad infrarossi Zefiro. Come con il radiatore Plano, con un solo telecomando potrete definire diversi profili di programmazione per ogni apparecchio installato in casa.

Il radiatore Deko ha una potenza di 1000 W a pieno regime, e non è solo un oggetto d’arredamento, ma soprattutto un radiatore hi-tech che offre una protezione IP24 contro l’umidità, così da poter essere installato anche in bagni o zone umide.

La tecnologia riscaldante di Deko si fonda su un doppio sistema riscaldante :

-un elemento in alluminio, che permette di raggiungere velocemente il confort desiderato nella stanza ed al contempo di reagire tempestivamente alle variazioni di temperatura
-un elemento radiante, che assicura alla superficie frontale una trasmissione costante ed omogenea del calore per irraggiamento

Tutti i prodotti Radialight sono fabbricati a Segrate (Mi).



comments powered by Disqus