Soluzione Energetica, come risparmiare nel riscaldamento della propria casa

28 maggio 2010
Soluzione Energetica, come risparmiare nel riscaldamento della propria casa


Clicca per ingrandire
Domotecnica propone un pacchetto completo che permette di ridurre le spese per il riscaldamento della propria casa, denominato Soluzione Energetica. Soluzione Energetica è una proposta completa per ristrutturare il proprio impianto di riscaldamento, ridimensionandone i consumi e quindi i costi.

La novità di questa proposta sta nell’aver semplificato le soluzioni: avendo metratura e consumi di casa propria alla mano,  è subito possibile rintracciare l’offerta Domotecnica più adatta, che comprende la caldaia, rigorosamente a condensazione, le valvole termostatiche per i radiatori ed un sistema di regolazione delle valvole stesse, il piano di manutenzione concordato, la garanzia kasko per 5 anni e le pratiche per la detrazione fiscale del 55%.

La prima proposta, con una spesa/investimento di 4.800 euro, permette di apportare gli interventi ad appartamenti fino a 70 mq, con consumi energetici previsti fino a 1.500 euro. Per appartamenti fino a 140 mq, c’è la seconda proposta Domotecnica, stessi interventi con gli adeguamenti di potenza richiesti dall’ambiente a 6.850 euro. La terza proposta permette di applicare, con 8.200 euro, gli stessi interventi ad appartamenti con metrature superiori a 140 metri quadri.



comments powered by Disqus