Atag Easy White, un radiatore in polipropilene riciclabile al 100%

17 ottobre 2010
Atag Easy White, un radiatore in polipropilene riciclabile al 100%


Clicca per ingrandire
Atag Easy White è un prodotto davvero inusuale: si tratta di un radiatore in materiale plastico, realizzato in polipropilene con una nuova tecnologia totalmente italiana. Il progetto è nato con l'obiettivo di realizzare un radiatore la cui produzione fosse più rispettosa dell'ambiente, ed il risultato è stato Easy White, ecologico e riciclabile al 100%. La sua produzione richiede il 93% di consumo energetico in meno rispetto ad un radiatore tradizionale, ed a questo si aggiunge la totale assenza di scarti di produzione non riciclabile e di fumi nocivi immessi nell’aria.

L’eco-radiatore di Atag Italia coniuga solo gli aspetti positivi dei tradizionali caloriferi in acciaio, ghisa o alluminio: grazie alle sue caratteristiche di leggerezza, sicurezza ed alte performances, è adatto sia ad un mercato di sostituzione che alla prima installazione.

Estremamente versatile, si propone come radiatore, termosifone, calorifero, termoarredo, componente per il riscaldamento; differenti altezze, varie profondità ed infinite possibilità di larghezza, oltre che all’esclusiva possibilità di personalizzazione cromatica, consentono di soddisfare qualsiasi esigenza, tecnica e di arredo, il tutto nella certezza di un’assoluta atossicità, dato che ogni variante colore non è opera di verniciatura ma deriva direttamente dal polimero di base.



comments powered by Disqus