Stufa a Pellet Kingfire Bug

23 ottobre 2006
Stufa a Pellet Kingfire Bug


Clicca per ingrandire

Le stufe a pelletts sono considerate un sistema di riscaldamento ecologico perchè consentono (a differenza delle stufe a legna tradizionali) di avere un preciso controllo della  temperatura e di dosare a piacimento il combustibile da utilizzare. Le stufe a pellets inoltre permettono di controllare con precisione accensione e spegnimento. Temperatura e durata del riscaldamento possono essere comandati a distanza o da un termostato oppure possono essere programmati per evitare sprechi.

Kingfire, con la stufa a pellets Bug, introduce sul mercato una linea adatta anche ad abitazioni moderne, facendo diventare il sistema di riscaldamento un accessorio estetico che ben si integra con l'arredamento.

La stufa Bug di Kingfire ha un rivestimento in metallo laccato, disponibile in quattro colori, ed è caratterizzata dalla chiusura grigliata frontale che
consente una originale visione del fuoco, sempre piacevole in un soggiorno. La stufa presenta anche un ampio vano scalda vivande, un'ulteriore comodità.

Kingfire Bug: Caqratteristiche tecniche
Potenza termica globale: (resa) da. 2,2 kw (a carico minimo) a 9,3
kw (a carico massimo)
Peso: Kg. 110
Volume massimo riscaldabile (per edifici conformi alla legge 10
sul risparmio energetico): 180 m3
Diametro uscita fumi: cm 8,00
Diametro presa d’aria: cm 4,30
Assorbimento: W 100
Programmazione settimanale
Consumo medio pellet: da 0,5 a 1,7 Kg/h.
Capacità serbatoio: Kg. 18
Completo di telecomando




comments powered by Disqus