Nuova pompa di calore aria/acqua HWL di Hautec

18 luglio 2013
Le nuove pompe di calore aria/acqua Hautec HWL, di fabbricazione tedesca, si contraddistinguono per la possibilità di raggiungere un COP di 3,4 anche con A2/W35 e perciò con un'efficienza energetica più alta, se paragonate alle marche concorrenti.

Si tratta di pompe appositamente progettate per essere installate all'aperto, e grazie alla loro elevata silenziosità possono essere installate senza problemi in zone residenziali.

Così come i prodotti della serie precedente (pompe di calore per installazione all'aperto, con alloggiamento in acciaio inox/HWL), gli articoli della nuova serie offrono installazione pratiche e impostazione semplici. Con potenze da 5,3kW a 8,8 kW, questi apparecchi coprono no solo tutte le richieste ed esigenze delle nuove costruzioni, ma anche quelle per il restauro di edifici e case già costruiti.

Per progetti che richiedono pompe di calore con potenza più alta, Hautec offre una centralina che consente inoltre di installare altri apparecchi in serie, senza difficoltà.




comments powered by Disqus