Impianti radianti a bassa temperatura IR TECH

23 ottobre 2006
Impianti radianti a bassa temperatura IR TECH


Clicca per ingrandire

Il catalogo IR TECH offre un'enorme possibilità di sistemi radianti, atti a risolvere tutte le problematiche di installazione e progettazione.

Tutti i pannelli utilizzati nei sistemi residenziali, lisci o bugnati, presentano la parte superiore rivestita con polistirene antiurto e additivo termostatico spesso 0,18 mm; la parte inferiore lavorata a nocche  limita la rumorosità data dal calpestio.

Le densità spaziano da 25 Kg al m3 fino a 35 Kg  per m3 così da poter migliorare, in relazione alle altezze dell'isolante, la resistenza termica e meccanica. Per esigenze particolari di abbattimento acustico IR TECH propone un sistema a doppia densità addizionato con particelle in grafite, in grado di avere un abbattimento acustico anche 7-8 db inferiore rispetto ai sistemi tradizionali.

La vasta gamma di tubi destinati a impianti di riscaldamento presenti nel catalogo IR TECH, include tubi in polietilene reticolato con barriera di ossigeno e tubi in multistrato, con diametri che vanno da 16 mm fino a 25 mm. Quest'ultimo viene utilizzato nei sistemi radianti per impianti industriali, segmento nel quale IR TECH propone soluzioni innovative sul mercato.




comments powered by Disqus