Sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante NEST

13 marzo 2007
Sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante NEST


Clicca per ingrandire

Pensate alla comodità di non avere l’ingombro di radiatori o diffusori d’aria nell’ambiente. State pensando a NEST, il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante che permette una diffusione uniforme e non localizzata del calore in ogni punto dello spazio, senza stratificazione di temperatura. I sistemi a pannelli radianti Nest significano più benessere, perché garantiscono l’assenza di polveri nell’aria, sono assolutamente silenziosi e soprattutto permettono un notevole risparmio in termini energetici, con un rendimento che non ha confronti.

Questi risultati sono ottenibili con l’impiego di esclusivi ed evoluti componenti:

NIC – il pannello radiante a soffitto e parete
Nic, è soprattutto una soluzione semplice e razionale, efficiente, economica per la climatizzazione a pannelli radianti a secco facilmente applicabili nella moderna edilizia che realizzi nuove strutture e ristrutturazioni.  Nic è un sandwich composto da una lastra di cartongesso, con inserito un tubo all’interno del quale scorre l’acqua, e una lastra di polistirene espanso.

FLOOR – il pannello radiante a pavimento
Floor, proposto nelle sue diverse tipologie che soddisfano le diverse esigenze impiantistiche di spazio, altezza, grazie alla sua facilità di posa è ideale per abitazioni, impianti industriali, centri commerciali.

REG  – la regolazione: punto di forza del sistema
Le centraline di regolazione Nest Serie REGDIGIT sono appositamente ed esclusivamente progettate per la gestione degli impianti di climatizzazione radiante. La Nest ha sviluppato un software tecnicamente molto avanzato ideale per ogni applicazione ed esigenza. L’utente imposterà i parametri ambiente dei locali attraverso delle sonde incassate a muro, uniche nel proprio genere, che rilevano sia la temperatura che l’umidità relativa all’ambiente garantendo così il confort desiderato.

DEW  - deumidificare l’aria per un maggior benessere
I deumidificatori isotermici hanno la funzione di deumidificare l’aria ambiente immettendola a temperatura neutra evitando così fastidiose correnti d’aria fredda.

Maggiori informazioni:
Nest Italia

http://www.nestitalia.com




comments powered by Disqus