Fascetta universale per canne fumarie Evofix

12 dicembre 2007

Novità in casa Schiedel, azienda leader nel mercato europeo di sistemi fumari: dopo la recente presentazione del condotto in acciaio inox Evofix, è il turno ora di un accessorio direttamente collegato all’utilizzo della canna fumaria.

Si tratta di una fascetta universale davvero innovativa, in grado di collegare Evofix a qualsiasi impianto termico, senza distinzioni di tipologia, marchio o annata. Un nuovo elemento si aggiunge quindi ai già numerosi aspetti che fanno di Evofix un prodotto esclusivo. Basta pensare ai “diamanti”posizionati lungo il perimetro del giunto, per garantire una sola e specifica posizione di assemblaggio, ed eliminare il rischio di uno sfilamento.

Ulteriore garanzia era già assicurata dalla guarnizione collocata esternamente al giunto maschio, in posizione ideale per impedire un’eventuale fuoriuscita in caso di smontaggio. Con la nuova fascetta universale, oltre alla comodità di raccordo con qualunque tipo di impianto, arriva anche l’ennesima conferma del primato di Evofix tra i prodotti del settore e della costante qualità raggiunta dalla ricerca tecnica di Schiedel.

Il successo di Evofix è stato sancito anche dal mercato: nell’ultimo periodo infatti si è registrato un incremento delle vendite del 10% circa, ogni mese. Un ottimo traguardo raggiunto proprio in chiusura d’anno, alla vigilia dalle importanti novità in uscita nel 2008 che promettono di confermare i risultati di qualità e competenza raggiunti dal marchio Schiedel.




comments powered by Disqus