Climaboard, sistema di riscaldamento radiante a battiscopa

05 novembre 2008
Climaboard, sistema di riscaldamento radiante a battiscopa


Clicca per ingrandire

Climaboard è un sistema di riscaldamento radiante a battiscopa, pensato per offrire agli abitanti di una casa il massimo benessere con un ambiente termicamente equilibrato.

Per ottenere questo risultato non è sufficiente riscaldare l'aria da far circolare nell'ambiente, come avviene con i sistemi di riscaldamento convenzionali, ma occorre irradiare termicamente le pareti così da creare un calore dadiante sano e benefico, la cui percezione da parte dell’uomo è gradevole quanto quella del calore solare.

Per questo il sistema di riscaldamento a battiscopa Climaboard rappresenta una scelta economica ed ecologica.

Questo tipo di riscaldamento offre anche altri vantaggi rispetto ad un sistema tradizionale, a partire da un calore radiante elevato e rapido, una propagazione termica omogenea (differenza termica massima di 1 grado C, fino a 3 metri di altezza dell’ambiente) ed una regolazione rapida della temperatura nell’ambiente.

Il sistema permette inoltre di ottenere fino a 30% di risparmio energetico, in quanto non si creano accumuli termici sul soffitto, in più non si ha nessuna formazione di micropolvere (l’aria non vien fatta circolare) e nessuna formazione di muffe negli angoli e sulle pareti.

Il tutto abbinato ad un'estetica gradevole ed a costi di acquisto ridotti.

Maggiori informazioni:
FROG Gmbh
   
Zona produttiva Vurza, 6
39050  Pineta di Laives - BZ
Tel. 0471.593666
Fax 0471.590658
www.frog-buildings.com




comments powered by Disqus