Il termoarredo Zero-Otto di Antrax IT premiato per il design e l'innovazione

04 febbraio 2009
Il termoarredo Zero-Otto di Antrax IT premiato per il design e l'innovazione


Clicca per ingrandire
Antrax IT ha vinto un altro riconoscimento internazionale grazie al design e all’innovazione dei suoi radiatori.

Il termoarredo Zero-Otto, disegnato da Francesco Lucchese, ha ricevuto il Design Plus, premio nato a Francoforte nel 1983 grazie a Messe Frankfurt ed in cooperazione con il Design Council e Deutschen Industrie.
Il riconoscimento viene assegnato ogni anno da una giuria internazionale che seleziona tra i prodotti in commercio da meno di due anni, diretti al consumatore, i più funzionali, che rispettino l’ambiente e che siano particolarmente innovativi, attraenti e utili.

Zero-Otto è stato quindi selezionato in base ai criteri sopra elencati ed è considerato un prodotto esemplare, un trend-setter per la sua categoria.

Infatti, oltre a riscaldare, nella versione singola offre la possibilità di profumare l’ambiente circostante grazie ad un contenitore di essenze che si integra formalmente con il radiatore. In sintonia con le nostre emozioni e stati d’animo è possibile infatti diffondere nell’ambiente l’essenza desiderata.

Caratterizzato da una forma semplice e pulita, il termoarredo Zero-Otto si presta ad arredare, oltre che a riscaldare, ambienti contemporanei.

Maggiori informazioni:
www.antrax.it




comments powered by Disqus