Vetrata scorrevole Sunroom S.50 Modular

06 novembre 2006
Vetrata scorrevole Sunroom S.50 Modular


Clicca per ingrandire

Disporre di locali da poter utilizzare aperti quando la stagione è buona o chiusi quando c'è maltempo, è sempre stata un'aspirazione del "vivere bene".

Da questo desiderio di sole, luce e natura sono nate le Tecniche Scorrevoli e Pieghevoli SUNROOM che attraverso continui sviluppi e nuovi progetti sono ancora oggi
l’avanguardia dei serramenti mobili per verande, giardini d'inverno, balconi, serre, piscine, bar, ristoranti, alberghi, centri commerciali.

Vetrata scorrevole Sunroom S.50 Modular

La vetrata scorrevole Sunroom S.50 Modular è realizzata con un sistema scorrevole parallelo, di semplice costruzione, con la particolare struttura del telaio componibile che permette la costruzione di infinite tipologie. Forme arrotondate e design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale.

Tutti i particolari sono costruiti su disegno esclusivo TENDER, con materiali accuratamente ricercati e collaudati per assicurare sempre la migliore funzionalità, affidabilità e durata.

Campi di impiego: Verande, balconi, divisori, serre.
Dimensioni: Le ante sono sempre costruite su misura con profilati rinforzati per ante oltre una certa dimensione.
Scorrimento: Su carrelli con cuscinetti a sfera rivestiti con materiale sintetico. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento.
Tamponamenti: Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore da 4 a 17 mm. E' possibile montare anche antine con telo zanzariera.
Tipologie: Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie.
Particolari importanti: Il sistema comprende un profilato di “unione-guide” per comporre in estensione il telaio con 4 - 5 - 6 vie e anche di più secondo l’esigenza. Questo particolare permette la raccolta di tutte le ante affiancate alla prima, consentendo così l’apertura di gran parte della superficie.

Maggiori informazioni:
Tender S.r.l.
www.tendergroup.com




comments powered by Disqus