SUNROOM: le Grandi Verande, per vivere la natura in assoluto relax

10 novembre 2006
SUNROOM: le Grandi Verande, per vivere la natura in assoluto relax


Clicca per ingrandire

SUNROOM è un sistema modulare pensato per la realizzazione di grandi verande vetrate, con cui è possibile realizzare un ambiente confortevole per godersi al meglio la natura.

Le strutture in alluminio permettono costruzioni snelle e robuste, lasciando il massimo spazio al vetro per avere grande luminosità e leggerezza costruttiva. Il sistema "taglio termico" offre inoltre un alto grado di isolamento che, insieme ai vetri opportunamente scelti, contribuisce a mantenere ambienti caldi in inverno e
freschi in estate, abbattendo anche i rumori esterni per il massimo confort e relax.

I Colori delle Grandi Verande SUNROOM
L’alluminio, verniciabile in una gamma infinita di colori, anche diversi tra interno ed esterno, permette alla costruzione di integrarsi nell’ambiente che la circonda, mentre l’interno può essere arredato secondo i gusti di chi ci abita.

SUNROOM, uno stile di vita
Una Veranda o un Giardino d’inverno è un angolo dell’abitazione da vivere in modo particolare, in pieno intimo relax o in compagnia di amici, godersi un cielo stellato o fare un po’ di ginnastica, magari con un attrezzo tenuto discretamente a disposizione, sentirsi in piena natura pur essendo protetti nell’intimità dell’abitazione.

La gamma dei prodotti
Tender con la sua linea SUNROOM, propone una serie di prodotti, dalle coperture fisse a quelle apribili motorizzate, dai serramenti fissi alla gamma di vetrate pieghevoli o scorrevoli, tutti componibili e intercambiabili fra di loro, per mettere l’architetto nelle migliori condizioni di liberare la sua fantasia creativa e di progettare un’infinità di forme e tipologie.




comments powered by Disqus