Sistema scorrevole Sunroom S.70

15 novembre 2006
Sistema scorrevole Sunroom S.70


Clicca per ingrandire

Il sistema scorrevole Sunroom S.70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato per la realizzazione di vetrate o la chiusura di verande. Struttura particolarmente robusta, i profilati delle ante hanno sezione di 40 mm con pinna di rinforzo per ante di grandi dimensioni.

Le forme arrotondate e il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale.

Tutti i particolari sono costruiti su disegno esclusivo TENDER, con materiali accuratamente ricercati e collaudati per assicurare sempre la migliore funzionalità, affidabilità e durata.

Campi di impiego
Il sistema scorrevole Sunroom S.70 sipresta alla realizzazione di verande, porte e finestre, locali pubblici.

Dimensioni
Le ante sono sempre costruite su misura con profilati rinforzati quando le ante superano la dimensione secondo un diagramma prestabilito

Scorrimento
Lo scorrimento avviene su carrelli con cuscinetti a sfera rivestiti con materiale sintetico e con portata di kg 200 per ogni coppia. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento.

Chiusure e maniglie
Le maniglie standard sono di design Sunroom a forma ergonomica, con o senza chiave. A richiesta é possibile montare serrature a cilindro passante anche di sicurezza. Tutte le chiusure agiscono su due o più punti e si impegnano per 28 mm in appositi riscontri metallici fissati sul telaio.

Tamponamenti
Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore da 4 a 24 mm. E' possibile montare anche antine con telo zanzariera.

Tipologie
Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie per contenere 2 - 3 - 4 ante.

Particolari importanti
Le guide del telaio presentano una particolare struttura che, sotto la spinta del vento, offre alla guarnizione una perfetta base di appoggio.




comments powered by Disqus