Case prefabbricate: elenco costruttori

Hartl Haus


Hartl Haus

Hartl Haus è un'azienda che realizza case prefabbricate con un particolare accento sul risparmio energetico, abbinando moderne tecniche di produzione industriale alla cura artigianale dei prodotti di maggiore qualità. L'alta efficienza energetica delle case prefabbricate Hartl Haus viene raggiunta utilizzando prodotti esclusivi messi a punto dal reparto R&S dell’azienda, prodotti che vantano inoltre un basso impatto ambientale.

Una delle novità recentemente introdotte dall'azienda è la Parete Passiva, che utilizza materiali edili locali, come legno, gesso e lana di roccia, garantendo un isolamento termico ecocompatibile in soli 41,5 cm di spessore. Le case prefabbricate Hartl Haus sono inoltre costruite con pannelli in fibra gesso, anziché cartongesso, garantendo così il miglior comfort abitativo. La fibra gesso, infatti, è in grado di assorbire l’umidità presente nell’aria e di rilasciarla gradualmente nelle stanze, determinando una sensazione di benessere e un clima realmente salutare. Inoltre, i pannelli in fibra gesso hanno una portata a tassello di 55 kg, assicurando così una resistenza maggiore rispetto al cartongesso.

Hartl Haus garantisce inoltre costi ragionevoli e tempi brevi di realizzazione, ed un completo servizio di progettazione per realizzare qualunque progetto. Il tutto con gli stessi parametri costruttivi delle abitazioni tradizionali, specifiche garanzie di messa in opera e il raggiungimento di alti standard energetici. Ulteriore plus, la maggiore sicurezza in caso di incendi e tempi di ripristino più rapidi in caso di inondazioni.

Proprio la personalizzazione è uno dei punti forti dell'azienda, che ha costruito fino ad oggi più di 40.000 case prefabbricate: è possibile commissionare la costruzione di una casa totalmente personalizzata senza doversi rivolgere ad intermediari. Hartl Haus, infatti, è l’unico interlocutore che gestirà tutte le fasi del progetto all’insegna della massima efficienza. La prima fase è quella della progettazione: Hartl Haus realizza progetti chiavi in mano mettendo a disposizione architetti specializzati, che studiano soluzioni abitative personalizzate sulla base delle singole esigenze, comprese finestre, porte e scale. Qualora il cliente avesse un architetto di fiducia, Hartl Haus realizza case prefabbricate su misura anche partendo da render già ideati. Gli esperti Hartl Haus provvederanno quindi allo studio preliminare e analizzeranno le migliori soluzioni in termini di comfort abitativo, bassi consumi, esposizione solare ed efficienza energetica. Definiti tutti i dettagli, si passa alla fase di produzione: i componenti della struttura verranno assemblati all’interno di moderni stabilimenti coperti e riscaldati, riducendo così i tempi di montaggio, che rappresenta l’ultimo step della lavorazione.


Hartl Haus
Via C. Abarth 18
39012 Merano (BZ)
Tel. 0473 491 413
Fax 0473 068 901
Sito http://www.hartlhaus.it




Case prefabbricate: ultimi articoli relativi al costruttore Hartl Haus



Altri costruttori di case prefabbricate