Case prefabbricate: elenco costruttori

Nordeco


Nordeco

Nordeco Hausbau è un costruttore tedesco specializzato in case prefabbricate in legno, la cui produzione è caratterizzata da prezzi particolarmente interessanti sul mercato italiano e da uno stile di molte delle sue case decisamente mediterraneo, o in ogni caso adatto ad integrarsi in ogni regione del nostro paese. Il prezzo relativamente basso delle case prefabbricate Nordeco non deve però trarre in inganno: si tratta di costruzioni di grande qualità, ben rifinite e con un'intelligente suddivisione degli spazi interni, la cui realizzazione avviene con macchine a controllo numerico utilizzando le attrezzature più moderne disponibili in Europa.

Il prezzo ridotto è dunque merito della costruzione industriale delle case, che vengono realizzate in fabbrica e poi assemblate in cantiere in 4-6 settimane, riducendo così i costi di montaggio e garantendo la massima qualità e conformità agli standard. Muri, pavimenti, elementi del tetto sono tutto assemblati e rifiniti in fabbrica, così come i pannelli per l'isolamento termico,, le finestre e le porte, con un processo industriale che avviene al chiuso, senza il rischio di pioggia o vento, e con l'ausilio di moderni macchinari. I componenti della casa vengono poi trasportati sul luogo di costruzione, che può essere ovunque in Europa, e assemblati rapidamente ed efficacemente come un gigantesco Lego.

Il punto forte di Nordeco, oltre al prezzo competitivo, è poi la possibilità di modificare senza alcun costo la disposizione interna di ciascuna delle proprie case, ed anche di realizzare qualunque progetto presentato dal cliente, offrendo il massimo della personalizzazione. In caso il cliente abbia un proprio progetto, l'azienda garantisce addirittura un preventivo in sole 48 ore.

L’obbligo di fornitura di garanzia per la struttura portante in legno è pari a 25 anni, ed il prezzo comprende sempre i progetti con i calcoli statici, la certificazione energetica, dispositivi di sicurezza sul cantiere, la gestione del progetto ed anche un eventuale progetto personalizzato, finestre, porte esterne. I prezzi delle case in versione chiavi in mano includono inoltre l’impianto di riscaldamento, i sanitari, gli impianti elettrici, le piastrelle, le porte esterne e interne e le scale.

Al grezzo
Tempo di consegna : 2-3 mesi
Tempo di costruzione: ca. 1 mese

Chiavi in mano
Tempo di consegna : 2-3 mesi
Tempo di costruzione: ca. 3 mesi





Nordeco
Leopoldstraße 244
80807 München ()




Case prefabbricate: ultimi articoli relativi al costruttore Nordeco



Altri costruttori di case prefabbricate