Case prefabbricate: elenco costruttori

Rensch-Haus


Rensch-Haus

Rensch-Haus è un costruttore tedesco di case prefabbricate specializzato nella produzione di abitazioni in bioedilizia a basso consumo energetico. Anche in questo caso, come per altri costruttori tedeschi, ci troviamo davanti ad un'azienda che vanta un'esperienza di oltre un secolo nella lavorazione del legno, e che fino ad oggi ha venduto migliaia di case in tutta Europa.

Le case prefabbricate Rensch-Haus sono disponibili anche sul mercato italiano, ed il costruttore ha una filosofia che favorisce la realizzazione di case su misura, adattate e personalizzate secondo le esigenze del cliente.

La sede dell'azienda è a Kalbach, vicino a Francoforte, ma Rensch-Haus ha anche una sede in Italia (a Bolzano) oltre a diverse agenzie specializzate sul territorio di tutto il centro e nord Italia.

Fra le case prefabbricate proposte da Rensch-Haus c'è anche un'intera linea dal gusto tipicamente mediterraneo, uno stile che ben si adatta al vivere contemporaneo delle nostre città e campagne. Tutte le case Rensch-Haus sono costruite secondo i criteri della bioedilizia in modo da essere ecologiche e rispmarmiare energia, cosa che significa minori costi per le famiglie ed ambienti confortevoli.

Maggiori informazioni:
Rensch-Haus
Via Lungo Adige Sinistro, 12
39100 Bolzano/Bozen
Tel.: 0471/63 12 32
Fax: 0471/63 12 32
www.rensch-haus.com


Rensch-Haus




Case prefabbricate: ultimi articoli relativi al costruttore Rensch-Haus



Altri costruttori di case prefabbricate