Case prefabbricate: elenco costruttori

Eksjöhus


Eksjöhus

Il mondo delle case prefabbricate nei paesi scandinavi è ampio e variegato, ma soprattutto ricco di costruttori che offrono prodotti dalle caratteristiche interessanti, anche per via delle condizioni climatiche estreme che si verificano in quella parte del nostro continente.

Un lettore che vive in Svezia ci ha mandato un elenco di costruttori di quel paese, invitandoci a dare un'occhiata alle realizzazioni proposte sul mercato locale. Con questo iniziamo una serie di articoli sui costruttori del "profondo Nord" che ci auguriamo possano essere interessanti.

Il primo costruttore di case prefabbricate svedese di cui vi parliamo è Eksjöhus, azienda che prende il nome dalla località di origine (Eksjo). Eksjöhus ha in catalogo un'ampia gamma di case prefabbricate sia ad un piano che a due piani, fra cui ci ha colpito particolarmente il modello Solvik. L'azienda di case prefabbricate Eksjöhus è nata nell'oramai lontano 1944, ed è tutt'ora di proprietà della famiglia Lindholm, anche se oggi comprende anche le attività di segheria e di trasporto che consentono di fornire ai propri clienti un servizio completo e puntuale.

Maggiori informazioni:
Eksjöhus
http://www.eksjohus.se

Eksjöhus




Case prefabbricate: ultimi articoli relativi al costruttore Eksjöhus



Altri costruttori di case prefabbricate