Expo Greengenia 2009, dal 12 al 15 novembre a Lugano

11 aprile 2009
Energie rinnovabili, risparmio energetico e salvaguardia ambientale per quattro giorni protagonisti di Expo GreenGenia 2009, Salone Internazionale Svizzero che verrà ospitato da giovedì 12 a domenica 15 novembre al Centro Esposizioni di Lugano. Un evento prestigioso e molto atteso, proprio perché incentrato su tre tematiche di grande attualità, tre settori che stanno rivestendo sempre più interesse nell’economia mondiale, tre campi in pieno sviluppo, anche grazie a tecnologie sempre nuove e a una domanda crescente da parte di aziende e privati.

Gli eleganti padiglioni espositivi, disposti su una superficie di 10.000 mq, proporranno agli oltre 30.000 visitatori attesi a Lugano – fra pubblico privato, commercianti e operatori internazionali del settore – un eccezionale assortimento di prodotti e le più interessanti novità del momento, oltre a un fitto programma di presentazioni e dimostrazioni pratiche curate da esperti. In questo modo, anche  i “non addetti ai lavori” avranno la possibilità di conoscere e apprezzare i vantaggi della sostenibilità ambientale e di uno sfruttamento delle risorse della Terra più consapevole, in un’ottica di miglioramento della qualità della vita nel pieno rispetto di ciò che ci circonda.

Negli spazi del Centro Esposizioni di Lugano saranno presenti circa 300 espositori opportunamente selezionati sulla base della qualità delle merci proposte e delle attività svolte, un numero davvero rilevante che permetterà a Expo GreenGenia di diventare la maggiore piattaforma in Svizzera dove poter allacciare contatti e concludere affari, scoprire le ultime novità o semplicemente informarsi sulle tematiche ambientali, del risparmio energetico e delle energie rinnovabili. Esigenze che si fanno sempre più sentite anche nella Confederazione Svizzera, importante polo finanziario mondiale, nonché motore propulsivo dell’economia europea e mercato con il più alto reddito pro-capite, secondo solo al Giappone.

Expo GreenGenia è organizzato con il patrocinio di Città di Lugano e Lugano Turismo. Tra i partner figurano anche VEL EXPO e Franzosini Trasporti Internazionali.

Ingresso:

Expo GreenGenia 2009 è aperto gratuitamente al pubblico e agli operatori professionali

Orario di apertura di Expo GreenGenia:

Giovedì 12 novembre: dalle ore 11.00 alle 21.00
Venerdì 13 novembre: dalle 11.00 alle 21.00
Sabato 14 novembre: dalle 10.00 alle 21.00
Domenica 15 novembre: dalle 10.00 alle 19.00
 
Per ulteriori informazioni:
www.expo.greengenia.com



comments powered by Disqus