Internorm a Solarexpo & Greenbuilding 2009

13 aprile 2009
Internorm a Solarexpo & Greenbuilding 2009


Clicca per ingrandire
Internorm parteciperà al prossimo Solarexpo & Greenbuilding 2009, la mostra-convegno dedicata a energie rinnovabili ed efficienza energetica che si terrà alla Fiera di verona dal 7 al 9 maggio 2009.

La presenza di Internorm alla mostra-convegno veronese testimonia ancora una volta il forte interesse dell’azienda per le tematiche dello sviluppo sostenibile e della tutela dell’ambiente, dimostrato anche dal fatto che proprio Internorm sia l’unico produttore in Europa a poter vantare ben sette prodotti idonei all’uso per case passive, certificati dall’autorevole Passivhaus Institut del Dr. Wolfgang Feist.

La manifestazione veronese sarà l’occasione per presentare al pubblico le due principali novità Internorm per il 2009, le finestre in PVC e alluminio Thermo 3 e Passion Vetro Design, che si caratterizzano per le eccellenti prestazioni relative all’isolamento termo-acustico, oltre che per la consueta cura del design.

Entrambe con tripla vetratura di serie, i due nuovi modelli sono in grado di garantire un elevato risparmio energetico, assicurando così maggiori benessere e comfort abitativo, oltre che l’abbattimento dei costi di riscaldamento. Ciò è anche dovuto all’innovativa combinazione dei materiali: la praticità del PVC all’interno, l’alluminio resistente agli agenti atmosferici all’esterno, una termoschiuma – priva di HCFC alogenati, HFC alogenati e HFC – tra i due.



comments powered by Disqus