EcoBuild 2011: Casa Clima parla dei suoi successi

28 febbraio 2011
Ad EcoBuild 2011, la più importante Fiera mondiale dedicata al design e all’edilizia ecosostenibile, l'Agenzia Casa Clima ha organizzato per oggi martedì 1 marzo alle ore 15.30 un dibattito dal titolo “Il marchio Casa Clima – una storia di successo”. Interverranno l’Ing. Ruben Erlacher di Agenzia Casa Clima e Norbert Lantschner Direttore di Agenzia Casa Clima.

Casa Clima è un’esperienza italiana vincente che non poteva mancare a EcoBuild 2011 in particolare considerando che la nostra Nazione ha decuplicato – in un solo anno- la presenza di espositori (da 16 del 2010 a più di 100 di quest’anno), il tutto attraverso l’opera di Camera di Commercio Italiana a Londra. La certificazione Casa Clima punta non solo all’efficienza energetica ma anche e soprattutto ad un’alta qualità costruttiva.

Alcuni numeri: 2.920 edifici certificati in Italia, 650 progetti in fase di certificazione, 131 imprese hanno soddisfatto i criteri Parner Casa Clima, il 99% delle persone che abitano in Case Clima sono contenti o molto contenti dei loro edifici e consiglierebbero la costruzione di una Casa Clima ai loro migliori amici (Sondaggio Agenzia Casa Clima, 2009)
Casa Clima è un’eccellenza italiana ammirata all’estero e per questo la sua presenza è molto importante all’interno delle iniziative promosse da Camera di Commercio Italiana a Londra in occasione di Ecobuild 2011.





comments powered by Disqus