Oltre 12mila visitatori ad Energethica a Torino

25 aprile 2011
Si è chiusa con un bilancio di oltre 12.000 visitatori la manifestazione Energetica di Torino. La mostra convegno dell'energia sostenibile ha radunato al Lingotto ben oltre trecento espositori, che hanno potuto visitare le quattro sezioni tematiche della manifestazione (eco-mobilità, bioenergie, casa attiva e tele gestione).

"Abbiamo fatto incontrare ricerca, imprese, amministrazioni e cittadini" ha detto Edgar Maeder, coordinatore del Circuito Energethica "e i numeri della partecipazione dimostrano che esistono già molte opportunità concrete per costruire a partire da ora un futuro più verde per i nostri figli, e la voglia di riflessione e informazione per promuovere il cambiamento verso una vita più sostenibile. Siamo quindi molto soddisfatti perché questa prima edizione a Torino è stata accolta con particolare calore sia dalla città, sia dagli espositori che al Lingotto hanno trovato una sede espositiva di alto profilo".

Il prossimo appuntamento della manifestazione, che da quest'anno si svolge in due tappe, è Firenze dal 22 al 24 settembre.





comments powered by Disqus