Ecotour 2013, prima tappa a Modena

09 maggio 2013
Ecotour 2013, prima tappa a Modena


Clicca per ingrandire
Ecotour è una serie di convegni dedicati ai temi della bioedilizia ed all'efficienza energetica degli edifici, e quest'anno - giunto oramai alla terza edizione - inizierà da Modena, dove il 13 giugno si svolgerà la prima tappa del tour.

Il convegno “Costruire l’efficienza energetica”, sarà organizzato per la Biohaus, nota azienda udinese del settore della bioedilizia, rappresentata in questa sede dall’architetto Barbara Sembianti, affermata professionista del settore e apprezzata relatrice, che approfondirà vari aspetti dei sistemi costruttivi in legno, con un occhio di riguardo per le tecniche antisismiche. L’evento prevede la partecipazione di un relatore di spicco quale il dott. Stefano Fattor di Casa Clima, che si soffermerà sulle tematiche dell’edilizia in trasformazione.

Indirizzato a professionisti dell’edilizia interessati ad approfondire le tematiche dell’efficienza energetica e dell’ecosostenibilità, l’evento si rivolge anche a tutti i privati, sensibili a questi argomenti.

Il convegno, avrà inizio alle 14.30, la sede congressuale è in fase di definizione.

La partecipazione al convegno è gratuita, per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa chiamando lo 0432 295152, scrivendo a info@profila.net o visitando il sito www.profila.net




comments powered by Disqus