Energy Days, La Casa Ecocompatibile, dal 15 al 17 novembre a Montichiari-Brescia

15 settembre 2013
La manifestazione Energy Days - La Casa Ecocompatibile si terrà dal 15 al 17 novembre a Montichiari-Brescia, presso il Centro Fiera Del Garda. Si tratta di un evento dove si incontreranno i professionisti dell'edilizia - architetti, geometri, ingegneri, imprese edili - le aziende leader del mercato e tutte le persone interessate a costruire o ristrutturare casa risparmiando energia.

Energy Days - La Casa Ecocompatibile è la fiera del settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell'edilizia, ospita espositori altamente specializzati nel costruire la casa in maniera sostenibile, risparmiando energia e rispettando l’ambiente, case in legno, case passive, serramenti ed infissi a risparmio energetico, isolamenti, cappotti, coperture, ecc.

La fiera si rivolge ad un bacino di utenza molto vasto che comprende le province di Brecia, Verona, Mantova, Cremona, Bergamo, Lago di Garda, con attenzione al cliente finale ma coinvolge anche operatori di settore e tecnici.

Gli slogan preponderanti sono l'ecobonus per la riqualificazione energetica ed il bonus casa per le ristrutturazione edilizie, la certificazione energetica degli edifici ed il manuale d' uso degli immobili.



comments powered by Disqus