| Moderato da: Webmaster Forum » » Case prefabbricate |
|
|
|||
Secnd house |
||
| Matilda Apprendista Iscritto il: 19-09-2009 Messaggi: 1 | Ciao somo Matilde e con il mio compagno stiamo pensando seriamente di acquistare un terreno vicino Roma e costruirvi una casetta prefabbricata. Dei nostri amici lo hanno fatto e vi posso dire che è meravigliosa ci chiedevamo però se una casa prefabbricata è una seconda casa...dovremo pagare l' ICI? Ed eventualmente tutti quei recuperi fiscali su risparmio energetico etc (55%)sarebbero appicabili? Se ne sapete un pochino mi potreste far avere notizie in merito? Grazie ----------------- | |
| specialone Apprendista Iscritto il: 16-09-2009 Messaggi: 3 | La casa prefabbricata e' a tutti gli effetti UNA CASA NORMALISSIMA.Almeno che ci monti le ruote... | |
| Webmaster Apprendista Iscritto il: Messaggi: 30 | Confermo quanto scritto da specialone, non c'è alcuna differenza dal punto di vista dell'ICI e dei vantaggi fiscali fra le varie tipologie di abitazione. | |
| Matilda Apprendista Iscritto il: 19-09-2009 Messaggi: 1 | ok, ma non ho capito potrei o non potrei scaricarmi il 55% su impianti normalmente detraibili considerando che si parla di una seconda casa? | |
| Moderato da: Webmaster Forum » » Case prefabbricate |
|
|