| Moderato da: Webmaster Forum » » Case prefabbricate |
|
|
|||
mi sono fatto la casa |
||
| alberto70 Iscritto il: 20-03-2010 Messaggi: 0 | Salve io volevo comunicare a tutti i naviganti che proprio la scorsa settimana sono andato ad abitare nella mia nuova casa costruita completamente in legno in pannelli massicci naturalmente con cappotto e intonaco esterno. Sensazione meravigliosa , per adesso visto che il clima non è più gelido il confort è dato dall'acustica e dalla purezza dell'ambiente ma confido anche di avere un ottimo risparmio di costi di gestione in quanto non siamo neanche allaciati al metano ma scaldiamo la casa con una caldaia a legna BASTA BOLLETTE. I miei due figli sono entusiasti e io più di loro. L'azienda che ci ha costruito l'edificio su nostro progetto è nella nostra javascript: x()provincia di Verona , tecnici competenti ma soprattutto dipendenti bravi e qualificati innamorati del loro lavoro. Se interessati contattateli ne vale la pena www.falegnameriacereghini.com | |
| cristina Apprendista Iscritto il: 20-03-2010 Messaggi: 1 | Ciao, anch'io sono interessata alle case prefabbricate. Posso contattarti privatamente via mail per dei chiarimenti? | |
| Moderato da: Webmaster Forum » » Case prefabbricate |
|
|