| Moderato da: Webmaster Forum » » Case prefabbricate |
|
|
|||
problemi con costruttore sloveno |
||
| ribelle Iscritto il: 14-06-2010 Messaggi: 0 | salve a tutti io sto cercando di costruire la mia casa da almeno due anni ho avuto e sto avendo gravi problemi con il fornitore,che sto documentando per evitare ad altri questi problemi ovviamente per correttezza risponderò solo privatamente. | |
| Webmaster Apprendista Iscritto il: Messaggi: 30 | Senza entrare nello specifico, puoi comunque darci la tua opinione su come i lavori stanno procedendo: puoi dirci se sei soddisfatto o meno e perchè. | |
| giovanni Apprendista Iscritto il: 23-04-2011 Messaggi: 3 | Anch'io ho in corso un contratto con una ditta slovena e mi pare che stiano tirando per le lunghe con scuse varie. Oltretutto il loro referente in Italia è stato "mollato" ed ora sono in serie diffcoltà. Per fortuna non ho ancora venduto la mia attuale abitazione, altrimenti sarei in difficoltà. La mia sensazione è che ti aggancino con prezzi conveniente, intascare l'anticipo e poi ..... | |
| maurizio Apprendista Iscritto il: 10-06-2011 Messaggi: 1 | ciao sto per firmare un contratto con una ditta slovena la jelovica .d.o.o. se ce qualcuno che ha costruito la casa con questa azienda se mi sa dire se ha avuto problemi con i tempi di consegna e costruzione chiavi in mano | |
| giovanni Apprendista Iscritto il: 23-04-2011 Messaggi: 3 | Per Ribelle. Stai attento, ci sono problemi di consegna, fidejussione, pagamenti anticipati senza la sicurezza di avere la casa. Io, se potessi, starei il più lontano possibile dagli sloveni. Ti allettano con i costi e tante parole e ppoi ..... un sacco di problemi. | |
| Moderato da: Webmaster Forum » » Case prefabbricate |
|
|