| Moderato da: Webmaster Forum » » Presentiamoci |
|
|
|||
ciao |
||
| rosy Apprendista Iscritto il: 08-09-2009 Messaggi: 3 | Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e ho tantissimi quesiti da porvi in merito alla costruzione di case prefabbricate perche' la cosa mi interessa molto ma fino ad ora nessuno e' stato in grado di aiutarmi. Spero di potermi chiarire bene le idee con voi! Grazie Rosy | |
| Webmaster Apprendista Iscritto il: Messaggi: 30 | Ciao Rosy, la cosa migliore solitamente è parlare con chi ha già avuto un'esperienza diretta, per capire quali possano essere i punti da chiarire con il produttore prima di scegliere quello "giusto". Mi auguro che molti potranno condividere le proprie esperienze sul forum. | |
| abitalegno Apprendista Iscritto il: 06-11-2009 Messaggi: 5 | chiedimi e ti sarà data risposta.. è il mio lavoro e lo faccio volentieri in questo messaggio trovi qualche informazione.. altre le trovi sul sito www.abitalegno.com Anche le case in legno hanno dei costi variabili. Questo è dovuto alla personalizzazione di ogni edificio, se paragoniamo una Panda e una Ferrari ci accorgiamo che tutte e due hanno 4 ruote e un volante.. ma le differenze le conosciamo tutti. Tornando ai prezzi delle case in legno posso dire con certezza che partono da €1.100,00 + iva x mq fino a €2.000,00 + iva x mq. ovviamente il prezzo e chiavi in mano, ma un'incognita che abbiamo in Italia è la posizione che scegliamo x la nostra casa. Mi riferisco a zone sismiche, franose, ecc. Questo fa oscillare il prezzo. Comunque se si allega una relazione geologica si può avere un preventivo esatto. x informazioni info@abitalegno.com[addsig] | |
| casaclimaitalia Apprendista Iscritto il: 05-01-2010 Messaggi: 4 | Risparmia sui costi d'acquisto Dove si risparmia Nei costi di costruzione: indicativamente, a seconda dei casi, dal 20 al 40% rispetto alle costruzioni tradizionali. Questo grazie ad una tecnologia avanzata e ad una reale ottimizzazione di tutte le fasi produttive. Nei tempi di esecuzione: al massimo 1-2 mesi di lavori in cantiere. Nelle caratteristiche strutturali: le case Wolf sono antisismiche senza alcun incremento di costo. Nell'economia di gestione: le prestazioni a livello di isolamento termico consentono un significativo risparmio dei consumi energetici. Nello spazio a disposizione: a parità di superficie commerciale (esterno fabbricato) la nostra superficie interna calpestabile è superiore. Nei costi relativi alla salute: Il sistema di isolamento a cappotto delle pareti wolf esclude la formazione di muffa! vai su http://sites.google.com/site/casaclimaitalia | |
| Moderato da: Webmaster Forum » » Presentiamoci |
|
|