| Moderato da: Webmaster Forum » » Solare termico |
|
|
|||
super solar |
||
| silvano73 Iscritto il: 23-03-2011 Messaggi: 0 | Buongiorno a tutti, vi volevo inviatre a diffidare dei pannelli solari SUPER SOLAR, sono molto costosi (3.600 euro montaggio incluso)e in due anni ho avuto un sacco di interventi di varia natura. L'ultimo un mese fa....si è bucato il boiler. La cosa bella è che la garanzia sui ricambi è di 10 anni, ma sulla mano d'opra solo 2, quindi la sostituzione del boiler è a mie spese e costa 300 euro. Qualcuno ha un super solar? Ciao | |
| leogarbarino Apprendista Iscritto il: 02-01-2012 Messaggi: 2 | tutto italiano, garanzia per 10 anni anche sull instalato...bla bla bla...dopo tre anni di tetto buccato umidita e acqua per i fili della luce, tre interventi serviti a niente, pitture dopo ogni intervento . una nuova revisione dei danni quasi un anno fa....chiachere con il sig fabrizio ... roti i tubi di colegamento con la mia caldaia...un altra revisione dei danni con tanto di pezzi di carta.... e ancora sono qua che aspetto...grazie e stato il mio peggiore acquisto | |
| Moderato da: Webmaster Forum » » Solare termico |
|
|