| Moderato da: Webmaster Forum » » Solare termico |
|
|
|||
pannello solare super solar |
||
| silvano73 Iscritto il: 23-03-2011 Messaggi: 0 | Buongiorno a tutti; volevo avvisare tutti quanti fossero interessati di non acquistare panneli solari di SUPER SOLAR perchè sono molto costosi e non valgono il prezzo che hanno. Io l'ho installato 2 anni fa, spendendo 3600 euro, e ho avuto un sacco di interventi di inefficienza. L'ultimo un mese fa.....si è bucato il boiler. La cosa bella è che la garanzia sui pezzi di ricambio è di 10 anni mentre sulla mano d'opera di 2. Quindi la sostituzione del boiler è a mie spese ( 300 euro). Qualcuno ce l'ha???? Saluti | |
| emiliosc Apprendista Iscritto il: 26-03-2011 Messaggi: 1 | io l'ho installato 3 anni fa. Credo fosse lo stesso del tuo perché l'ho pagato uguale. Da allora non ho avuto alcun problema e credo di aver ammortizzato la spesa in tre anni, considerando quello che spendevo in metano... Emilio | |
| leogarbarino Apprendista Iscritto il: 02-01-2012 Messaggi: 2 | super solar...tutto italiano, garanzia per 10 anni anche sull instalato...bla bla bla...dopo tre anni di tetto buccato umidita e acqua per i fili della luce, tre interventi serviti a niente, pitture dopo ogni intervento . una nuova revisione dei danni quasi un anno fa....chiachere con il sig fabrizio ... roti i tubi di colegamento con la mia caldaia...un altra revisione dei danni con tanto di pezzi di carta.... e ancora sono qua che aspetto...grazie e stato il mio peggiore acquisto ovviamente i danni sono ancora oggi verificabili a casa mia.... | |
| Moderato da: Webmaster Forum » » Solare termico |
|
|