Moderato da: Webmaster
Forum » » Solare termico

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

pannello solare super solar

silvano73

Postato: 2011-03-23 04:36

Buongiorno a tutti;
volevo avvisare tutti quanti fossero interessati di non acquistare panneli solari di SUPER SOLAR perchè sono molto costosi e non valgono il prezzo che hanno.
Io l'ho installato 2 anni fa, spendendo 3600 euro, e ho avuto un sacco di interventi di inefficienza. L'ultimo un mese fa.....si è bucato il boiler. La cosa bella è che la garanzia sui pezzi di ricambio è di 10 anni mentre sulla mano d'opera di 2. Quindi la sostituzione del boiler è a mie spese ( 300 euro).
Qualcuno ce l'ha????
Saluti

emiliosc
Apprendista
  Postato: 2011-03-26 05:11

io l'ho installato 3 anni fa. Credo fosse lo stesso del tuo perché l'ho pagato uguale. Da allora non ho avuto alcun problema e credo di aver ammortizzato la spesa in tre anni, considerando quello che spendevo in metano...
Emilio

leogarbarino
Apprendista
  Postato: 2012-01-02 04:43

super solar...tutto italiano, garanzia per 10 anni anche sull instalato...bla bla bla...dopo tre anni di tetto buccato umidita e acqua per i fili della luce, tre interventi serviti a niente, pitture dopo ogni intervento . una nuova revisione dei danni quasi un anno fa....chiachere con il sig fabrizio ... roti i tubi di colegamento con la mia caldaia...un altra revisione dei danni con tanto di pezzi di carta.... e ancora sono qua che aspetto...grazie e stato il mio peggiore acquisto ovviamente i danni sono ancora oggi verificabili a casa mia....

Moderato da: Webmaster
Forum » » Solare termico

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: