Partono i convegni Viessmann 2013 dedicati agli architetti

09 maggio 2013
Lunedi 13 maggio parte il primo dei 6 convegni organizzati da Viessmann e rivolti a progettisti e architetti, dedicati quest’anno all’aspetto innovativo della progettazione e alla sostenibilità anche dal punto di vista economico, con il preciso obiettivo di fornire strumenti concreti che garantiscano la reale fattibilità di un progetto.

Moderatore di tutti gli eventi convegni sarà il giornalista e conduttore televisivo Giorgio Tartaro che nel corso dei convegni intervisterà architetti illustri, tra i quali Marco Amosso di Lombardini 22, presente nella data milanese del 13 maggio presso la sede Gruppo 24 Ore - via Monte Rosa 91 - Milano a partire dalle 9,30 fino alle ore 12,30.

La partecipazione è gratuita ed è riservata a progettisti, architetti e operatori del settore.

Parallelamente si aprirà il Concorso di Idee Progettare la Riqualificazione Innovativa ed €conomicamente Sostenibile, rivolto a tutti i progettisti ed architetti.
Il concorso intende valorizzare i progetti i cui contenuti tecnologici siano in grado di garantire elevate prestazioni con ridotti consumi di energia primaria e minime emissioni in ambiente.
In questa ediizione del concorso assumerà particolare importanza al contenuto innovativo delle proposte.

Il termine per l'invio degli elaborati è il 30 settembre 2013 e le informazioni sono disponibili sul sito www.viessmann.it



comments powered by Disqus