Klimahouse raddoppia

03 gennaio 2008

“Casa Clima”, concepita e realizzata in Alto Adige, è un nuovo modo di costruire gli edifici riducendo drasticamente i costi energetici ma garantendo comunque perfette temperature all’interno dei locali. In Italia l’Alto Adige svolge un ruolo predominante in questo settore ed è sinonimo di edilizia sostenibile.

Nel nostro Paese il problema del risparmio energetico è talmente sentito e l’interesse per le misure da adottare per risparmiare energia è così elevato da aver indotto Fiera Bolzano SpA, in accordo con espositori ed associazioni, ad organizzare la Fiera-congresso “Klimahouse Roma”. L’evento avrà luogo nella capitale il 23 e il 24 ottobre 2008.

“Klimahouse” è sinonimo di qualità e competenza, ragion per cui alla fiera-congresso saranno presentati esclusivamente prodotti e servizi attinenti l’edilizia sostenibile e dichiarati tali da una commissione appositamente nominata per questo scopo.
Presso lo storico palazzo dei congressi dell’EUR espositori ed associazioni mostreranno moderne soluzioni da adottare per risparmiare energia sia nella costruzione sia nella ristrutturazione degli edifici.

La nuova fiera-congresso di Roma sarà accessibile solo agli operatori. Nei due giorni di svolgimento dell’evento, l’agenzia bolzanina CasaClima organizzerà un congresso rivolto a progettisti, imprenditori, commercianti di materiali edili, installatori, enti pubblici ed istituzioni.

KLIMAHOUSE ROMA:
Presso il Palazzo dei Congressi EUR, Piazza John Kennedy 1 ROMA
Dal 23 al 24 ottobre 2008, dalle ore 9 alle ore 18




comments powered by Disqus