Klimahouse 2008: un servizio gratuito di bus navetta per i visitatori

16 gennaio 2008

Durante i quattro giorni di svolgimento della Klimahouse (17 – 20 gennaio) grazie agli ottimi rapporti con la direzione dell’Autostrada A22 i visitatori potranno lasciare l‘autovettura nell‘ampio parcheggio gratuito situato nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Bolzano sud, da dove ogni dieci minuti un bus navetta partirà alla volta del quartiere fieristico e viceversa. Il servizio verrà effettuato il 17 e il 18 gennaio tra le ore 8,30 e le 20,30 e il 19 e il 20 di gennaio tra le ore 8,30 e le 19,30.

Dal centro città si giunge al parcheggio percorrendo Via Lungo Isarco (Arginale), mentre venendo dalla zona industriale imboccando via Einstein in direzione dell‘autostrada A22.

Inoltre a seguito della buona collaborazione con il Comune di Bolzano i visitatori della fiera Klimahouse potranno anche parcheggiare gratuitamente presso il parcheggio Frischini in via Einstein (di fronte a Mc Donald’s/Interspar), dove sono a disposizione ca. 300 posti macchina.

I visitatori potranno usufruire anche dei 1.200 posti presso il parcheggio provvisorio a sud della via Einstein messo a disposizione dalla ditta Aspiag e dal Consorzio Dodiciville.

Dal Centro in Fiera si arriva con le linee 10 A e 10 B dell’autobus e col treno per Merano.

Piantina parcheggi




comments powered by Disqus