Alulife e Abitare il Tempo

17 settembre 2008

Alulife, materiale in alluminio riciclato innovativo che con colori, spessori e dimensioni diverse, si adatta a infiniti utilizzi. Dal design all’architettura, dall’arte all’oreficeria. La riciclabilità , caratteristica specifica di questo materiale unico ne fa una nuova opportunità per chi ha scelto di vivere e progettare ambienti dall'impatto ecosostenibile.

Una scelta, quindi  non solo per aziende di prim’ordine come Aldo Coppola, Armani, Bliss, Damiani, Feg, Giorgetti, Rapsel e Ycami ma anche per progetti di Green Building, cioè di ricostruzione ecologica, per il rifacimento degli esterni dei palazzi del “Water Front” di Toronto e per il rivestimento di varie strutture negli Emirati Arabi.
 
Quest’anno Alulife sarà presente all’interno di Abitare il Tempo, appuntamento internazionale per l’arredamento d’interni che si svolge a Verona dal 18 al 22 settembre e che nella sua 23ª edizione “Punta al cuore”, con imperdibili appuntamenti:

IPE Cavalli (Pad. 6, Stand  A8/B9, A12/B13) azienda leader nel settore dell’arredamento di lusso, capace di gestire progetti di arredo estremamente sofisticati. presenterà per l’occasione, in anteprima, dei complementi d’arredo interamente rivestiti in Alulife.

Il Valore aggiunto di Abitare il Tempo rispetto alle altre manifestazioni risiede proprio nelle mostre dedicate al design e all’artigianato di qualità, nelle innovative soluzioni d’autore prefigurate dalle Architetture d' Interni e nelle originali proposte contract di Linking People che insieme occupano tre padiglioni.

-  Alulife sarà presente nella mostra “Architetture d’Interni”  all’interno del progetto “Face House” dell’ Arch. Roberto Semprini (Pad. 9), che ha pensato a una casa dal <<volto tranquillo>>, senza limiti e in cui non si possono sbattere le porte. Una pianta fluida in cui far circolare nuove idee.

-  La partecipazione alla mostra “Linking People” all’interno del progetto di Matteo Nunziati, “La Suite dell’Imperatore” (Pad. 7b, Stand 2), la cui idea è di trasmettere un nuovo concetto di lusso nella progettazione degli spazi.

Maggiori informazioni:
www.alulife.com




comments powered by Disqus