Ruoteperaria 2006, veicoli ecologici a Roma

03 marzo 2006
Ruoteperaria 2006, veicoli ecologici a Roma


Clicca per ingrandire
Ruoteperaria 2006, veicoli ecologici a RomaSi apre venerdì a Roma la “4ª Esposizione Nazionale di Veicoli Ecologici”, organizzata da “Ruoteperaria Onlus” con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Ambientali comunale, con i patrocini del Ministero dell’Ambiente, Ministero delle Attività Produttive, Ministero delle Infrastrutture e della Regione Lazio.

La rassegna , che durerà fino al 5 marzo, vedrà la partecipazione delle maggiori aziende costruttrici di veicoli a basso impatto ambientale. Saranno presenti case automobilistiche, produttori di mezzi elettrici a due ruote e leggeri, Istituzioni, Associazioni e Società del settore.

La “4ª Esposizione Nazionale di Veicoli Ecologici”, nella giornata inaugurale del 3 marzo, vedrà lo svolgimento di due convegni presso la sede del Museo Civico di Zoologia in via Aldrovandi 18. Molti i temi di discussione e gli ospiti della giornata di studio, che faranno il punto sulla situazione dell’aria nelle nostre città e sulle possibili soluzioni per migliorarla.

Fonte: www.ruoteperaria.it




comments powered by Disqus