Ecolife: perchè una fiera sulle Energie Rinnovabili

29 ottobre 2007

Il governo ha deciso di puntare allo sviluppo dell'energia in maniera decisa, per invertire il trend di crescita delle emissioni di gas climalteranti e ridurre la dipendenza dalle importazioni energetiche, come dimostrano gli incentivi attivati con il decreto sul Conto Energia e con la Finanziaria. 

Il nostro Paese dovrà puntare sulle rinnovabili, ma è ancora imperante la confusione e la scarsa informazione sulle nuove tecnologie e sui vantaggi e procedure per attivare la richiesta degli ecoincentivi.

"Eco Life", evento interattivo per un futuro sostenibile che si terrà a Biella, proporrà  le alternative che ci vengono offerte dal mercato e le soluzioni migliori per cambiare il nostro modo di utilizzare l'energia risparmiando.

Per questo sarà fondamentale la preparazione degli operatori che in fiera proporranno ed illustreranno i prodotti, oltre alla consulenza degli organi istituzionali che durante la manifestazione daranno informazioni attraverso appuntamenti mirati e sportelli informativi per il pubblico.

Fiera Ecolife
www.ecolife-expo.it
Info: 0152439770




comments powered by Disqus