Renexpo Central Europe, a Budapest si parla di risparmio energetico

25 febbraio 2009
Dal 16 al 18 aprile 2009 si terrà a Budapest la terza edizione di Renexpo Central Europe. La fiera-congresso è dedicata ai seguenti temi: bioenergia, biogas, geotermia, pompe di calore, energia idrica, eolica, edilizia e ristrutturazione a risparmio energetico.

L’edizione del 2008 ha visto la partecipazione di 3.600 visitatori professionali e 81 espositori provenienti da sette paesi.

Le Istituzioni del Sistema Italia presenti in Ungheria (Ambasciata d’Italia, Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, Ufficio ICE di Budapest) stanno organizzando uno stand collettivo all’interno di RENEXPO® Central Europe e un incontro sulle energie rinnovabili, in collaborazione con le Università  „Budapest University of Technology”,„ELTE” e „Szent István” di Gödöllo".

L’intenzione è di costituire un'area espositiva riservata alle ditte italiane, affinché queste ultime possano esporre le proprie tecnologie, avvalendosi del supporto istituzionale per eventuali richieste di collaborazioni in loco. Gli organizzatori desiderano inoltre organizzare un incontro a carattere misto scientifico/commerciale durante una delle tre giornate dell’esposizione.

Maggiori informazioni:
Nagylucskay Nóra
Responsabile Area Servizi e Sportello Fiere
Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria
Tel. (+36-1) 485 0200
Fax (+36-1) 486 1286
E-mail: info@cciu.com, info@olaszkamara.hu
www.cciu.com
www.olaszkamara.hu



comments powered by Disqus