A Dubai con Sant'Anselmo

03 novembre 2008

L’azienda organizza un viaggio alla scoperta dei cantieri più innovativi del mondo.

Per tutti i professionisti che guardano con interesse al futuro dell’architettura e dell’edilizia, Sant’Anselmo si dimostra il partner ideale.

Non solo come fornitore di rivestimenti facciavista nelle loro infinite varianti, ma anche quale innovatore di pensiero ed azienda attenta alle nuove tendenze.

Il territorio maggiormente “esplosivo” dal punto di vista architettonico è in questo momento il Medio Oriente ed è per questo che Sant’Anselmo invita i professionisti alla scoperta dei cantieri più interessanti al mondo organizzando un viaggio a Dubai.

La profonda conoscenza del territorio di Sant’Anselmo, presente proprio a Dubai con propri uffici di rappresentanza, aprirà le porte delle opere in corso di realizzazione: il percorso si snoderà tra costruzioni straordinariamente uniche per dimensioni e cultura abitativa, offrendo agli estimatori dello stile Sant’Anselmo la possibilità di conoscere nuove procedure di sistema con standard di progettazione e di direzione lavori di estrema affidabilità.

Per l’occasione, Sant’Anselmo ha attivato nel sito www.santanselmo.it la sezione “Viaggia con noi”, dove è possibile approfondire i dettagli del viaggio ed effettuare l’iscrizione, attuabile anche tramite l’apposita cartolina in distribuzione al SAIE 2008. 




comments powered by Disqus