Energethica scommette su un futuro sostenibile: l'energia ethica in mostra a Genova dal 5 al 7 marzo 2009

13 dicembre 2008

La quarta edizione di Energethica, Salone Internazionale dell'energia rinnovabile e sostenibile, si terrà dal 5 al 7 marzo 2009 nel padiglione C del quartiere fieristico di Genova.

Energethica si riconferma appuntamento autorevole e qualificante per la domanda e per l'offerta nel settore dell'energia rinnovabile e sostenibile, attraendo a Genova espositori qualificati e visitatori motivati.

Occupata, con contratti o trattative in corso, gran parte dell'area espositiva a tre mesi dal Salone, il 4^ Energethica scommette come sempre sull'etica, sulla sostenibilità e sulla qualità del mercato e dei prodotti, riconfermando gli ottimi risultati registrati nella 3° edizione (308 espositori, circa 13.000 visitatori specializzati, 12.000 mq occupati!).

Novità del 2009 il Focus ACQUAETHICA, area tematica in cui saranno proposte alcune soluzioni e tecnologie utili alla raccolta, lo stoccaggio, la distribuzione e al trattamento delle risorse idriche, bene comune sempre più prezioso.

Energethica è molto più di una fiera commerciale: fa parte del Circuito di Energethica, che da quest'anno si propone come punto di riferimento a livello nazionale per la divulgazione degli aspetti legati al mondo dell'energia rinnovabile e sostenibile. Grazie ai Congress, agli EnergethicaPiazza e all'EnergethicaClub,  il Circuito si è ulteriormente arricchito di validi strumenti per il raggiungimento dei suoi obiettivi, conferendo all'espositore una grande visibilità e al visitatore un pacchetto informativo completo. 

Per maggiori informazioni:
www.energethica.it




comments powered by Disqus