Lampade fluorescenti compatte non integrate Osram, prestazioni superiori e maggiore durata

31 gennaio 2010
Lampade fluorescenti compatte non integrate Osram, prestazioni superiori e maggiore durata


Clicca per ingrandire
Osram ha presentato la nuova gamma di lampade fluorescenti compatte non integrate, rinnovata ed ampliata rispetto alla precedente, con migliori prestazioni sia in fatto di durata che di efficienza.

Le nuove lampade fluorescenti compatte non integrate Osram Dulux sono state suddivise in tre categorie:

Lampade “Top Performer”, sviluppate per applicazioni che non necessitano solo di lampade di buona qualità, ma anche di requisiti molto elevati, come una maggiore resa cromatica, una durata elevata e temperature ambiente alte e basse.

Lampade “Advanced”, sorgenti luminose efficienti di lunga durata media, che rispondono a complesse esigenze qualitative, sono economicamente convenienti dall’elevato comfort visivo.

Lampade “Practical”, prodotti da utilizzare per vani scale, uffici, ingressi e atri.

Anche il packaging di queste lampade è stato rivisto in funzione del rispetto ambientale: la carta e il cartoncino sono riciclabili, l’inchiostro è privo di solventi e le vernici usate per la stampa sono a dispersione. Inoltre, nelle nuove confezioni, le caratteristiche quali potenza, flusso luminoso e alimentatore richiesto sono facilmente identificabili agevolando in tal modo la scelta della lampada. Un codice cromatico basato su tre diverse gradazioni di verde garantisce una chiarezza ancora maggiore: verde scuro per le lampade di qualità superiore (Top Performer), verde per le lampade di alta qualità (Advanced) e verde chiaro per le applicazioni standard (Practical).

Grazie ad una resa cromatica =90, la lampada Osram Dulux L Lumilux De Luxe è l’ideale per l’illuminazione di interni che necessitano di un’eccellente resa cromatica, come negozi, stabilimenti tessili, tipografie.

Con una potenza di lampada ridotta del 10% , le lampade Osram Dulux D ES consentono un risparmio energetico ed economico immediato. Le versioni D ES 16 W e 23 W sostituiscono i modelli Osram Dulux D 18 W e 26 W nelle applicazioni per interni.

Per un’illuminazione colorata, creativa e conveniente, OSRAM offre le lampade Osram Dulux S (rossa, verde e blu) e Osram Dulux L (blu) con una durata media rispettivamente fino a 10.000 ore e fino a 20.000 ore.



comments powered by Disqus