Stare al fresco d'estate con TopHaus Consulting

07 maggio 2010
Stare al fresco d'estate con TopHaus Consulting


Clicca per ingrandire
D'accordo, non avete la possibilità di acquistare una nuova casa prefabbricata, ma la vostra attuale abitazione può diventare ben più confortevole con alcuni interventi mirati a riqualificarla dal punto di vista energetico. Interventi che non solo vi faranno risparmiare sulla bolletta, riducendo costi di riscaldamento e condizionamento, ma anche avere una migliore qualità della vita all'interno della vostra casa.

Il tutto con la possibilità per gli utenti finali di avere un rimborso del 55% dell'investimento totale grazie al contributo IRPEF per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti.

Gli interventi di riqualificazione però vanno attentamente studiati per evitare di spendere soldi inutilmente. TopHaus Consulting è una delle aziende che si contraddistingue sul territorio nazionale in questo settore, ed il cui "Metodo TopHaus" ha dimostrato di poter essere in grado affrontare il problema a 360 gradi, consentendo di affrontare professionalmente tutte le fasi della riqualificazione ottenendo i più efficaci risultati a livello di progettazione ed efficienza energetica. Adattabile anche alle nuove costruzioni, il ‘Metodo TopHaus’ consente di ridurre il consumo energetico, grazie all’isolamento termico, e garantisce una ‘Sensazione Wellness’, ovvero un aumento sensibile del confort abitativo. Il tutto con un occhio di riguardo per l’ambiente e investendo nel futuro, aumentando l’indipendenza dai rincari del prezzo di gas e gasolio e valorizzando l’immobile.

Come funziona il ‘Metodo TopHaus’ contro il caldo

Studiando nel dettaglio le specifiche esigenze di ciascuna abitazione, gli esperti TopHaus, e i loro partner su tutto il territorio nazionale, scelgono i migliori materiali isolanti termici in grado di far passare la minore quantità di calore possibile dall’esterno verso l’interno, garantendo un’atmosfera più fresca nelle calde ore diurne. In questo modo solo una piccola parte di calore, durante le ore notturne, raggiunge l’interno dell’edificio e sarà ceduta nuovamente all’esterno tramite l’aerazione notturna dei vani. Grazie all’utilizzo dei materiali scelti sulla base dell’esperienza di TopHaus Consulting, gli edifici riqualificati saranno dunque caratterizzati da un migliore confort abitativo, la soprannominata ‘Sensazione Wellness’.



comments powered by Disqus