Caldaia a pellet compatta P1 di Froling

20 gennaio 2013
Caldaia a pellet compatta P1 di Froling


Clicca per ingrandire
Froling è un'azienda che opera da oltre cinquant'anni nel settore del riscaldamento utilizzando il legno come fonte di energia, ed è diventata negli anni una delle aziende leader del riscaldamento a biomassa. Le caldaie Froling a pellet, legna e cippato sono utilizzate con successo in tutta Europa, ed i prodotti sono realizzati esclusivamente negli stabilimenti produttivi dell'azienda situati in Austria ed in Germania.

La nuova caldaia P1 Pellet è disponibile con unità boiler per la preparazione di acqua calda sanitaria e unità idraulica con pompe del circuito di riscaldamento, valvola miscelatrice del circuito di riscaldamento e pompa di carico boiler. Grazie ai due moduli espandibili in qualsiasi momento, la caldaia P1 Pellet si candida come soluzione completa compatta per il locale caldaia. Con un ingombro in pianta di soli 0,38 m²(60x64cm) la caldaia P1 Pellet si contraddistingue anche per il ridottissimo ingombro.

Fra le altre caratteristiche degne di nota, il funzionamento silenzioso ed il confort elevato: la nuova P1 Pellet è infatti caratterizzata da basse emissioni e consumi energetici estremamente ridotti.

La nuova caldaia verrà presentata alla manifestazione Klimahouse 2013.





comments powered by Disqus