Stufa a pellet Tosca di Zibro

12 novembre 2008
Stufa a pellet Tosca di Zibro


Clicca per ingrandire

Zibro ha presentato alcune novità nel settore delle stufe a pellet ed a legna.

In particolare è degna di nota la nuova stufa a pellet Tosca, il modello più innovativo dell'azienda di Castelfiorentino.

Queste stufe permettono di risparmiare fino al 40% rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento, sono caratterizzate da dettagli tecnologici unici e da un’eccellente qualità dei materiali, che consente al calore di diffondersi in maniera uniforme e per una maggiore durata di tempo, raggiungendo una resa calorica superiore all’80%.

Le stufe a pellet, si distinguono per l’esclusivo doppia uscita fumi, che permette la più completa libertà di scelta nella collocazione della stufa.

La stufa a pellet Tosca di Zibro è disegnata con linee essenziali e volumi ridotti, che le permettono di adattarsi con facilità agli spazi delle moderne abitazioni. Grazie ai soli 39 cm di profondità ed al doppio scarico fumi, è possibile risparmiare fino a 35 cm di spazio rispetto ad altre stufe a pellet.

Come gli altri modelli, le colorazioni evidenziano l’accuratezza dei più piccoli particolari, come ad esempio l’esclusiva maniglia “Zibro”, studiata per conferire alla linea un aspetto elegante e rinnovato.

La stufa Tosca ha una potenza nominale di 7 kW, e permette di riscaldare ambienti da 66 a 150 mc.

Maggiori informazioni:
www.zibro.com




comments powered by Disqus